EVOLUTIONDRIVE

ico_salamander

PORTE ALZANTI SCORREVOLI: VALORIZZARE LUCE E SPAZIO

Come le finestre generosamente dimensionate inondano di luce la vostra abitazione, così anche la nuove porte alzanti scorrevoli evolutionDrive conferiscono più vita al vostro spazio interno. La struttura staticamente ottimizzata consente ampie superfici vetrate con svariate tipologie di aperture.

evolutiondrive
evolutiondrive-2
EVOLUTIONDRIVE HST

La struttura staticamente ottimizzata delle porte alzanti scorrevoli evolutionDrive HST consente ampie superfici vetrate con svariate tipologie di aperture.

ABITARE IN UNA NUOVA DIMENSIONE

La struttura staticamente ottimizzata delle porte alzanti scorrevoli evolutionDrive HST consente ampie superfici vetrate con svariate tipologie di aperture. Il sistema deve il suo efficiente isolamento termo acustico ai piani di tenuta ottimizzati, particolarmente nella zona mediana. Oltre ad una funzionalità ad alto rendimento, la porta alzante scorrevole vanta una certificazione antieffrazione fino alla classe di resistenza RC 2. Il meccanismo di sicurezza funziona indipendentemente dalla ferramenta utilizzata ed è compatibile con i sistemi di soglie senza barriere e con soglie per ristrutturazione.

DATI TECNICI:
Profondità telaio: 194 mm
Profondità anta: 82 mm
Fino a Uw = 0,64 W/(m²K)
Dimensioni: 6,50 x 2,50 m
Vetratura: fino a 52 mm
Settori di impiego: Porte alzanti scorrevoli

EVOLUTIONDRIVE HST ALU

Il sistema evolutionDrive HST Alu offre una soluzione di rivestimento in alluminio di alta qualità e dal design ricercato.

SOLUZIONI DI COPERTINE IN ALLUMINIO DI ALTA QUALITÀ

Il sistema evolutionDrive HST Alu offre una soluzione di rivestimento in alluminio di alta qualità e dal design ricercato. La struttura è facile da montare e dona all’insieme un pregiato effetto ottico. Grazie al rivestimento premium, le possibilità cromatiche sono praticamente illimitate: colori anodizzati, tonalità RAL con verniciatura a polvere opaca o finemente strutturata, colori DB o varianti NCS.

EVOLUTIONDRIVE FREE

Nel sistema evolutionDrive Free il telaio ribassato nella parte fissa è del 60% più sottile rispetto alle versioni standard.

LOOK SOTTILE

Nel sistema evolutionDrive Free il telaio ribassato nella parte fissa è del 60% più sottile rispetto alle versioni standard, rendendo il profilo più snello e permettendo di ottenere superfici vetrate ancora più grandi per una qualità di vita più elevata e per donare più calore negli ambienti grazie ad un maggiore guadagno solare passivo. La sensazione di benessere è garantita ai massimi livelli!

EVOLUTIONDRIVE SF

Con il suo utilizzo variabile finestre/porte scorrevoli, evolutionDrive SF offre massima flessibilità.

CONCEPT INTELLIGENTE CON UTILIZZO VARIABILE

Con il suo utilizzo variabile finestre/porte scorrevoli, evolutionDrive SF offre massima flessibilità. Con una profondità di 76 mm ed uno stile costruttivo moderno, si dimostra compatibile con tutti i profili di collegamento e le tecniche di vetratura della serie Streamline. La sua sezione sottile permette di realizzare vetri di grandi dimensioni che rendono la casa un ambiente naturale. Inoltre l’ampia scelta di tinte del vasto assortimento di decorazioni permette di dare sfogo alla creatività, adattandosi ad ogni stile costruttivo personalizzato.

DATI TECNICI:
Profondità telaio: 76 mm
Profondità anta: 50 mm
Fino a Uw = 1,2 W/(m²K)
Dimensioni: 3,50 x 2,48 m
Vetratura: fino a 28 mm
Settori di impiego: Finestre scorrevoli, a 2 e 3 binari