SISTEMA BRÜGMANN BLUEVOLUTION: 82

ico_salamander

TECNOLOGIA INNOVATIVA

La serie Brügmann bluEvolution 82, con profondità 82 mm, impiega tecnologie innovative di altissimo livello: strutture ottimizzate per anta e telaio, un complesso gruppo di tenuta del bordo e un vetro triplo ad alto isolamento termico. Si riducono così le perdite di calore, garantendo un eccezionale risparmio energetico e ottenendo un elemento ideale per l’impiego in edifici a basso consumo.

BE92-2
BE92
BRÜGMANN BLUEVOLUTION: 82 AD

STRUTTURA INNOVATIVA A 6 CAMERE, SOFISTICATO SISTEMA DI TENUTA, RICICLABILITÀ AL 100 %.

PER UN BILANCIO ENERGETICO OTTIMALE

Struttura innovativa a 6 camere con profondità 82 mm, sofisticato sistema di tenuta per una perfetta conservazione del calore e per una ottimizzazione del bilancio energetico, riciclabilità al 100 % di tutte le componenti del sistema.

DATI TECNICI
Profilo a 6 camere
Guarnizione di battuta
Profondità: 82 mm
Fino a Uw = 0,67 W/(m²K)
Vetratura: fino a 52 mm con incollaggio a nastro fino a 54 mm
Insonorizzazione: fino a 46 dB
Antieffrazione: fino a RC 2
Settori di impiego: Finestre con apertura a anta, a ribalta, a anta/ribalta, porte di ingresso secondarie, porte scorrevoli parallele

GEOMETRIE

BRÜGMANN BLUEVOLUTION: 82 MD

Il sistema Brügmann bluEvolution 82 MD raggiunge una migliore efficienza energetica.

ALTA EFFICIENZA ENERGETICA

Il sistema Brügmann bluEvolution 82 MD raggiunge una migliore efficienza energetica (ulteriore isolamento termico ed acustico) grazie all’impiego di una guarnizione centrale disposta nel telaio a vista. Il sofisticato sistema di guarnizioni offre la massima protezione dagli agenti atmosferici, per una abitazione più accogliente in qualunque stagione.

CERTIFICAZIONE PASSIVHAUS
Salamander ha ottenuto la certificazione Passivhaus del Dr. Feist per il sistema Brügmann bluEvolution: 82 MD nelle zone climatiche 4 e 5 (calda temperata e calda). In particolare, il sistema Brügmann bluEvolution: 82 MD è attualmente l’unico sistema in PVC certificato Dr. Feist conforme a tutti i requisiti standard nelle zone climatiche 4 e 5. Ciò significa che nel sistema non sono contenuti nuclei in schiuma né acciai a taglio termico.

DATI TECNICI
Profilo a 6 camere
Guarnizione centrale
Profondità: 82 mm
Fino a Uw = 0,65 W/(m²K)
Vetratura: fino a 52 mm con incollaggio a nastro fino a 54 mm
Insonorizzazione: fino a 47 dB
Antieffrazione: fino a RC 2
Settori di impiego: Finestre con apertura a anta, a ribalta, a anta/ribalta, porte di ingresso secondarie, porte scorrevoli parallele

GEOMETRIE

BRÜGMANN BLUEVOLUTION: 82 ALLUMINIO

Il sistema bluEvolution 82 può ulteriormente impreziosirsi nel design arricchendosi di un rivestimento a vista in alluminio.

RIVESTIMENTO A VISTA IN ALLUMINIO

Il sistema Brügmann bluEvolution 82 può ulteriormente impreziosirsi nel design arricchendosi di un rivestimento a vista in alluminio. Grazie ad un sistema di attacchi a clip, senza incollaggi, viene garantito un accoppiamento rapido e preciso. I telai predisposti, già trattati in superficie, saldati o graffati, così come i materiali in barra, permettono di offrire tempi di produzione ridotti.

Nessun limite dunque alla creatività, potendo attingere nella scelta dei colori e delle finiture dai cataloghi Eloxal, RAL con superficie opaca verniciata a polvere o finemente strutturata, come pure i colori DB o NCS.

DATI TECNICI:
Settori di impiego: Finestre con apertura a anta, a ribalta, a anta/ribalta, porte di ingresso, porte di ingresso secondarie