CLIMAKTIV PLUS

ico_salamander

RICAMBIO D’ARIA ANCHE A FINESTRE CHIUSE

L’aerazione dell’abitazione in sostanza adempie a due funzioni: Da un lato ha l’effetto di tenere l’aria dei vani abitativi sempre pulita e fresca e dall’altro ne regola l’umidità.

BE92-2
BE92
CLIMAKTIV PLUS

L’aerazione degli spazi abitativi è fondamentale ed ha un duplice scopo: fornire aria sempre fresca e pulita e regolare l’umidità.

RICAMBIO D’ARIA ANCHE A FINESTRE CHIUSE

L’aerazione degli spazi abitativi è fondamentale ed ha un duplice scopo: fornire aria sempre fresca e pulita e regolare l’umidità. Salamander propone climAktivPlus, un dispositivo accessorio, integrabile in qualsiasi finestra Salamander, che non solo assolve allo scopo di arieggiare gli ambienti ed impedirne l’eccessiva umidità, prevenendo tra l’altro la pericolosa formazione di muffe, ma che appunto assicura queste funzionalità anche quando le finestre sono chiuse. Il dispositivo dispone di limitazione volumetrica del flusso, in maniera da prevenire correnti d’aria indesiderate, ed inoltre assicura una buona temperatura interna grazie al preriscaldamento dell’aria proveniente dall’esterno, causato dal passaggio della stessa a contatto con i profili in materiale sintetico che tendono a raggiungere la temperatura dell’ambiente interno. Per tutte le caratteristiche esposte, climAktivPlus a tutti gli effetti contribuisce al risparmio energetico.

LA FLESSIBILITÀ DELLO SCAMBIATORE D’ARIA CLIMAKTIVPLUS