SISTEMA STREAMLINE

ico_salamander

PURO BENESSERE

Le porte d’ingresso del programma Streamline garantiscono qualità del profilato, statica e isolamento termico, tenuta nei confronti dell’acqua, comfort abitativo, sicurezza (è possibile integrare sistemi di chiusura a 3 e 5 bloccaggi).

BE92-2
BE92
STREAMLINE AD

La scelta di una porta Streamline AD è sempre vincente, perchè può abbinarsi a qualsiasi profilo finestra.

STILE E SICUREZZA

La scelta di una porta Streamline AD è sempre vincente, anzitutto perchè può abbinarsi a qualsiasi profilo abbiate scelto per le finestre, e poi perchè la sua profondità di 76 mm la rende ottimale sia in caso di ristrutturazione che nel caso di edifici di nuova realizzazione. Le superfici ottenute da PVC ad alta densità risultano di alta qualità oltre che particolarmente facili da pulire.

DATI TECNICI
Fino a Ud = 0,83 W/(m²K)
Antieffrazione: fino a RC 2

STREAMLINE ALLUMINIO

Unire con successo le caratteristiche dell’alluminio a quelle delle materie sintetiche.

RIVESTIMENTO A VISTA IN ALLUMINIO

Unire con successo le caratteristiche dell’alluminio a quelle delle materie sintetiche. Per la serie di porte Streamline è disponibile un rivestimento a vista, da fissare con clip o da incollare, che conferisce un alto livello di sicurezza, durata e stabilità. Il rivestimento a vista in alluminio offre una protezione ottimale dalle intemperie e possibilità creative quasi illimitate con colori RAL o Eloxal opachi o con superfici finemente strutturate in verniciatura a polvere o con colori DB e NCS.

DATI TECNICI
Settori di impiego: Finestre con apertura a anta, a ribalta, a anta/ribalta e porte di ingresso e di ingresso secondarie

STREAMLINE MD

Il sistema Streamline MD offre massima sicurezza, protezione dalle intemperie e contribuisce al risparmio energetico domestico.

SICUREZZA, PROTEZIONE E RISPARMIO ENERGETICO

Con una struttura a più camere, rinforzi in acciaio, tre livelli di tenuta perimetrali ed una profondità di 76 mm, il sistema Streamline MD offre massima sicurezza, una protezione ottimale dalle intemperie, oltre a contribuire concretamente al risparmio energetico domestico.

Le superfici risultano particolarmente facili da pulire perché prodotte in PVC ad alta densità.

DATI TECNICI
Profilo a 5 camere
Guarnizione centrale
Profondità: 76 mm
Fino a Uw = 0,67 W/(m²K)
Insonorizzazione: fino a 46 dB
Antieffrazione: fino a RC 2
Settori di impiego: Finestre con apertura a anta, a ribalta, a anta/ribalta e porte di ingresso e di ingresso secondarie e porte scorrevoli parallele

GEOMETRIE