SISTEMA BRÜGMANN BLUEVOLUTION 92

ico_salamander

Grazie ad una struttura accuratamente progettata, alla soglia senza barriere, le porte bluEvolution 92 sono la soluzione ideale sia per ingressi di abitazioni che per l’impiego in balconi o porte d’ingresso secondarie.

BE92-2
BE92
BRÜGMANN BLUEVOLUTION: 92

Le porte d’ingresso della serie Brügmann bluEvolution 92 risultano essere una perfetta combinazione tra sicurezza ed efficienza energetica grazie a caratteristiche come: profilo a 6 camere, 3 livelli di tenuta, profondità di 92 mm.

SICUREZZA E PROTEZIONE AVVOLGENTE

Le porte d’ingresso della serie Brügmann bluEvolution 92 risultano essere una perfetta combinazione tra sicurezza ed efficienza energetica grazie a caratteristiche come: profilo a 6 camere, 3 livelli di tenuta, profondità di 92 mm. Le ante permettono di accogliere pannelli di notevole spessore, fino a 60 mm, quindi anche tripli vetri, ed è consentita sia l’apertura verso l’esterno che verso l’interno. I materiali di prima scelta impiegati per la realizzazione e la fattura di alto livello sono garanzia di lunga durata.

La progettazione accurata della soglia senza barriere, in materiale sintetico con protezione in alluminio, offre profili specifici per la realizzazione di passaggi per la disabilità, consentendo porte sia ad una che a due ante, per un impiego ideale sia come ingresso di abitazioni sia per balconi o porte secondarie. L’ampia disponibilità di colori e finiture permette un ampio margine di personalizzazione.

DATI TECNICI:
Fino a Ud = 0,71 W/(m²K)
Antieffrazione: fino a RC 2

BRÜGMANN BLUEVOLUTION: 92 ALLUMINIO

Il sistema porte Brügmann bluEvolution 82 può ulteriormente impreziosirsi nel design arricchendosi di un rivestimento a vista in alluminio.

RIVESTIMENTO A VISTA IN ALLUMINIO

Il sistema porte Brügmann bluEvolution 92 può ulteriormente impreziosirsi nel design arricchendosi di un rivestimento a vista in alluminio. Grazie ad un sistema di attacchi a clip, senza incollaggi, viene garantito un accoppiamento rapido e preciso. I telai predisposti, già trattati in superficie, saldati o graffati, così come i materiali in barra, permettono di offrire tempi di produzione ridotti.

Nessun limite dunque alla creatività, potendo attingere nella scelta dei colori e delle finiture dai cataloghi Eloxal, RAL con superficie opaca verniciata a polvere o finemente strutturata, come pure i colori DB o NCS.

DATI TECNICI:
Settori di impiego: Finestre con apertura ad anta, da ribalta, da anta/ribalta, porte di ingresso, porte di ingresso secondarie