SISTEMA BRÜGMANN BLUEVOLUTION: 82

ico_salamander

FUNZIONE E DESIGN IN PERFETTA COMBINAZIONE

Le porte Brügmann bluEvolution 82 soddisfano ampiamente ogni esigenza di alta stabilità, coibentazione termica ottimale, isolamento acustico, protezione da effrazioni, resistenza alle intemperie, oltre ad avere un design attraente, stile, carattere e personalità.

BE92-2
BE92
BRÜGMANN BLUEVOLUTION: 82 AD

Le porte d’ingresso della serie Brügmann bluEvolution 82 AD risultano essere una perfetta combinazione, durevole nel tempo, di stabilità, sicurezza e isolamento termico, grazie a caratteristiche come: rinforzi in acciaio abbondantemente dimensionati, 2 sistemi di tenuta (guarnizioni a battuta), profondità di 82 mm.

STABILITA’, SICUREZZA E ISOLAMENTO TERMICO

Le porte d’ingresso della serie Brügmann bluEvolution 82 AD risultano essere una perfetta combinazione, durevole nel tempo, di stabilità, sicurezza e isolamento termico, grazie a caratteristiche come: rinforzi in acciaio abbondantemente dimensionati, 2 sistemi di tenuta (guarnizioni a battuta), profondità di 82 mm. Le ante permettono di accogliere pannelli spessi fino a 52 mm.

La progettazione accurata della soglia senza barriere, in materiale sintetico con protezione in alluminio, assicura una perfetta disgiunzione termica, offre profili specifici per la realizzazione di passaggi per la disabilità, consentendo porte sia ad una che a due ante, per un impiego ideale sia come ingresso di abitazioni sia per balconi o porte secondarie. L’ampia disponibilità di colori e finiture permette un ampio margine di personalizzazione.

DATI TECNICI:
Fino a Ud = 0,75 W/(m²K)
Antieffrazione: fino a RC 2

BRÜGMANN BLUEVOLUTION: 82 MD

La variante MD delle porte d’ingresso della serie Brügmann bluEvolution 82 aggiunge, alle già note caratteristiche, un ulteriore miglioramento dell’isolamento termoacustico.

UN MIGLIORE ISOLAMENTO TERMOACUSTICO

La variante MD delle porte d’ingresso della serie Brügmann bluEvolution 82 aggiunge alle già note caratteristiche – profondità di 82 mm, rinforzi in acciaio abbondantemente dimensionati – un ulteriore miglioramento dell’isolamento termoacustico, i sistemi di tenuta (guarnizioni a battuta) passano infatti da 2 a 3, guadagnando un sistema di guarnizione centrale. Le ante permettono di accogliere pannelli spessi fino a 52 mm.

La progettazione accurata della soglia senza barriere, in materiale sintetico con protezione in alluminio, assicura una perfetta disgiunzione termica, e offre profili specifici per la realizzazione di passaggi per la disabilità, consentendo porte sia ad una che a due ante, per un impiego ideale sia come ingresso di abitazioni sia per balconi o porte secondarie. L’ampia disponibilità di colori e finiture permette un ampio margine di personalizzazione.

DATI TECNICI:
Fino a Ud = 0,75 W/(m²K)
Antieffrazione: fino a RC 2

BRÜGMANN BLUEVOLUTION: 82 ALLUMINIO

Il sistema porte Brügmann bluEvolution 82 può ulteriormente impreziosirsi nel design arricchendosi di un rivestimento a vista in alluminio.

RIVESTIMENTO A VISTA IN ALLUMINIO

Il sistema porte Brügmann bluEvolution 82 può ulteriormente impreziosirsi nel design arricchendosi di un rivestimento a vista in alluminio. Grazie ad un sistema di attacchi a clip, senza incollaggi, viene garantito un accoppiamento rapido e preciso. I telai predisposti, già trattati in superficie, saldati o graffati, così come i materiali in barra, permettono di offrire tempi di produzione ridotti.

Nessun limite dunque alla creatività, potendo attingere nella scelta dei colori e delle finiture dai cataloghi Eloxal, RAL con superficie opaca verniciata a polvere o finemente strutturata, come pure i colori DB o NCS.

DATI TECNICI:
Settori di impiego: Finestre con apertura ad anta, a ribalta, ad anta/ribalta, porte di ingresso, porte di ingresso secondarie.